Resident Evil: Revelations - B00BMUA0DE

Codice Prodotto: B00BMUA0DE
Disponibilità: In Magazzino
122,01€ 45,18€
  • Capcom

  • Azione e sparatutto

  • Piattaforma:PlayStation 3

    Descrizione

    Resident Evil: Revelations, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.
    Quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature. Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

    Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire. Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato "action", con Resident Evil: Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire. Il gioco più terrificante di sempre è tornato!
    Resident Evil: Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione. Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro. Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.

    Indicazioni

    Lingue del Menu: italiano, spagnolo, ceco, polacco, olandese, portoghese, brasiliano, giapponese, inglese, francese, tedesco




    Visualizza tutta la Descrizione prodotto

    Resident Evil: Revelations - B00BMUA0DE